Zlatan, film su Ibrahimovic, calciatore divenuto leggenda

Zlatan, film su Ibrahimovic, calciatore divenuto leggenda

Zlatan è un film diretto da Jens Sjögren incentrato su Zlatan Ibrahimovic, il noto giocatore, interpretato da Dominic Bajraktari Andersson e Granit Rushiti.

Distribuito da Lucky Red e Universal il film celebra il grande campione: Zlatan Ibrahimovic è tra i pochi giocatori che pur essendo ancora in attività è divenuto già una leggenda.

A 40 anni compiuti i suoi standard di qualità e quantità sono ancora di altissimo livello dimostrando pienamente le sue grandi doti di fuoriclasse puro.

È il primo calciatore ad aver giocato con sette squadre in Champions League, campione ovunque abbia giocato, dall'Ajax al Psg, passando per Juventus, Inter, Barcellona e Milan, ha raggiunto la fama mondiale non solo grazie al formidabile talento sul campo di calcio, ma anche per l’inconfondibile carisma, l’esuberanza e la sicurezza che lo contraddistinguono.

La storia di crescita e trasformazione di un uomo che è partito dai sobborghi fino ad arrivare al successo. Il calcio è stato la liberazione di Zlatan Ibrahimovic da un ambiente difficile: il suo notevole talento e la fiducia in se stesso lo hanno catapultato contro ogni probabilità ai vertici del calcio internazionale, portandolo a giocare in squadre come l’Ajax Amsterdam, la Juventus, l’Inter, il Milan, il Barcellona, il Paris Saint-Germain e il Manchester United.

Ecco il trailer del film:

A seguire tre clip tratte dal film:

Zlatan, film IbrahimovicZlatan, film Ibrahimovic

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 5 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *