Top Gun, il titolo del sequel sarà Maverick

Top Gun, il titolo del sequel sarà Maverick

Tom Cruise, un po’ a sorpresa, ha rivelato il titolo ufficiale del tanto atteso sequel di Top Gun: si chiamerà “Maverick”. Impossibile non cogliere nell’immediatezza il riferimento al soprannome del coraggioso e anticonformista personaggio interpretato da Cruise: Pete Mitchell nome di battaglia appunto “Maverick". Nel film ci saranno le stesse musiche del compositore, musicista e produttore discografico tedesco Harold Faltermeyer.Cruise Top Gun sequel

Cruise, che tra pochi giorni arriverà in sala nel ruolo di protagonista (il militare Nick Morton) in La mummia, diretto da Alex Kurtzman, ha aggiunto che questo sequel avrà lo stesso tono del primo e sarà stilisticamente molto simile. Così come in precedenza aveva affermato il produttore Jerry Bruckheimer, anche Cruise ha dichiarato che la storia del sequel sarà basata su una competizione tra piloti.

La regia del film, le cui riprese dovrebbero iniziare nella primavera del 2018, ancora non ha un nome ma tra i papabili in pole position attualmente c’è Joseph Kosinski, lo stesso regista che ha già diretto Cruise in Oblivion.

Top Gun sequel

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *