Mission Impossible 7 Dead Reckoning, Cruise stuntman, incredibile video dietro le quinte

Mission Impossible 7 Dead Reckoning, Cruise stuntman, incredibile video dietro le quinte

Tom Cruise non finisce mai di stupirci.. 

Paramount Pictures ha messo  online uno straordinario video girato dietro le quinte sul set di Mission: Impossible 7 Dead Reckoning Parte 1. Un’azione da brividi che certamente scatena una grande dose di adrenalina per chi vede le immagini ma soprattutto per Tom Cruise sempre alla ricerca di pazzesche azioni dal vivo.. D’altronde Tom ormai ci ha abituato a questo genere di imprese acrobatiche ma nonostante ciò non finisce mai di stupirci.

Questa volta la scena, diretta dal regista del film Christopher McQuarrie, inizia con una ripresa dall'alto di una scogliera a Hellesylt, in Norvegia con la voce di Tom fuori campo che, descrivendo dettagliatamente lo scenario e le fasi acrobatiche predisposte, dice : “Questa è di gran lunga la cosa più pericolosa che abbiamo mai tentato”.

Sembra una frase ad effetto che però la dice realmente lunga su quanto hanno provato per mesi con tanto di inseguimento in moto su una scogliera ripidissima, che termina con un salto nel vuoto da altezze incredibili.

Una sequenza rischiosa che ha portato Tom a radunare gli esperti necessari per realizzarla.

Christopher McQuarrie aveva in precedenza chiarito perchè la decisione di intitolare Mission: Impossible 7 e 8 come Dead Reckoning Parte 1 e Dead Reckoning Parte 2: "La prima cosa che abbiamo compreso durante il processo creativo è stata che stavamo realizzando una straordinaria avventura in due parti che doveva diventare una storia epica ..

Ecco il video: 

Mission Impossible 7, Tom Cruise stuntman, uscita Mission Impossible 7 durataMission Impossible 7, Tom Cruise stuntman, uscita Mission Impossible 7 durataMission Impossible 7, Tom Cruise stuntman, uscita Mission Impossible 7 durataMission Impossible 7, Tom Cruise stuntman, uscita Mission Impossible 7 durata

Mission: Impossible Dead Reckoning Parte Uno uscirà nei cinema italiani a partire dal 12 luglio 2023, distribuito da Eagle Pictures e Paramount Pictures Italia. Il film, settimo capitolo della celebre saga, oltre a Tom Cruise nei panni dell'agente Ethan Hunt della IMF (Impossible Mission Force) include anche il ritorno di numerosi volti storici del franchise, come Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Henry Czerny e Frederick Schmidt. Tra le new entry ci sono anche Hayley Atwell e Pom Klementieff, già celebri nell’universo Marvel.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *