La fuitina sbagliata, grande successo per I soldi spicci

La fuitina sbagliata, grande successo per I soldi spicci

La fuitina sbagliata, la commedia che segna il debutto sul grande schermo del duo comico siciliano I soldi spicci, riempie le sale di tutta la Sicilia.

Il grande successo dei film, che vede anche il debutto alla regia di Mimmo Esposito, racconta una storia d’amore dai toni semplici e moderni con leggerezza e tanta allegria, tipico degli sketchs e delle esibizioni che hanno reso famosi Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, noti dai milioni di fan come I Soldi Spicci.

Il film, prodotto da Alessandro Siani con Cattleya, Rai Cinema e BuonaLuna è uscito al cinema lo scorso giovedi distribuito da 01 Distribution ed in 4 giorni di programmazione ha incassato oltre 330 mila euro in sole 55 sale, con una media per sala di oltre 6 mila euro. 

Un cast, quasi completamente siciliano, fa molto più che da cornice ai due giovani protagonisti, artisti bravi e simpaticissimi ed assai noti al pubblico: Paride Benassai e Stefania Blandeburgo, genitori di Claudio, David Coco e Barbara Tabita, genitori di Annandrea, Toti & Totino, Luca Lombardi, Francesco Guzzo, Vito Zappalà, Maurizio Marchetti, Ernesto Maria Ponte, i fratelli Sansoni, Tony Matranga ed Emanuele Minafò.

Ecco, a seguire, due backstage del film

"Speciale iSoldiSpicci":

"Speciale Toti & Totino":

La fuitina sbagliata, incassi, I soldi spicci, film

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *