Jurassic World - Il regno distrutto, prima clip

Jurassic World - Il regno distrutto, prima clip

Il regista Juan Antonio Bayona ed il produttore esecutivo Colin Trevorrow hanno diffuso in rete una breve clip del loro ultimo lungometraggio: Jurassic World- Il Regno Distrutto. L’atteso sequel del film 2015 arriverà in sala il 7 giugno del 2018, con un paio di settimane di anticipo rispetto all’uscita negli USA (22 Giugno).

Jurassic World, uscito in Italia l’11 Giugno 2015, è stato il quarto capitolo della serie. Straordinario successo al botteghino internazionale il film si è piazzato in quarta posizione nella classifica dei maggiori incassi della storia del cinema (1,6 miliardi di dollari nel mondo, preceduto da Avatar, Titanic e Star Wars: Il risveglio della Forza).

Jurassic World- Il Regno Distrutto clipNella clip, che ha una durata di appena 6 secondi e di cui mostriamo un fotogramma, Owen Grady (Chris Pratt) accarezza un piccolo raptor che si lascia coccolare. E’ probabile che questo brevissimo video sia una anticipazione di un vero e proprio trailer che potrebbe uscire nei prossimi giorni. In questo sequel torneranno entrambi i protagonisti di Jurassic World, ovvero Chris Pratt (l'ex addestratore di velociraptor Owen Grady) e Bryce Dallas Howard (la responsabile del parco Claire Dearing), insieme a loro ci sarà ancora B.D. Wong nei panni del dottor Wu, il visionario scienziato del programma di allevamento di dinosauri. Tra le novità ci sarà il gran ritorno di Jeff Goldblum nel ruolo di Ian Malcolm, il matematico che aveva ampiamente anticipato il fallimento dell'esperimento scientifico della InGen .

Una recente dichiarazione di Colin Trevorrow ci ha svelato che questo film sarà capace di regalare maggiore suspense e atmosfere più dark rispetto a Jurassic World: "Sarà pieno di suspense e paura. È solo il modo in cui è progettato, è il modo in cui la storia si svolge. Sapevo che volevo che Bayona lo dirigesse molto prima che fosse semplicemente una possibilità, quindi l'intera storia è stata costruita in modo da poter sfruttare le sue abilità".

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *