In occasione della conclusione ufficiale delle riprese di Baywatch (CLICCA QUI per vedere la scheda del film), adattamento cinematografico dell'omonima e celebre serie televisiva degli anni ’90, Dwayne “The Rock” Johnson, uno dei sicuri protagonisti del film, ha postato una foto che lo ritrae insieme a Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera e Jon Bass tutti in posa per uno scatto ufficiale e tutti in rigorosa tenuta da bagnini.
Il film arriverà nella primavera dell’anno prossimo, prima uscita nelle sale statunitensi a partire dal 19 maggio 2017. Questo non è il primo lungometraggio tratto dalla serie tv, infatti, già nel 2003 fu realizzato “Baywatch - Matrimonio alle Hawaii”, film diretto da Douglas Schwartz con il cast originale. Adesso, in questo film che può definirsi un reboot e che è stato interamente girato in Florida (CLICCA QUI per leggere alcune notizie in merito), il cast è tutto rinnovato anche se ci sarà la presenza di qualche vecchia gloria... infatti la produzione è riuscita ad ottenere un paio di cameo con gli attori Pamela Anderson e David Hasselhoff.
Ecco la foto ufficiale e, a seguire, una foto che ritrae alcuni dei protagonisti della serie televisiva degli anni novanta, diventata un vero e proprio cult.
Condividi
Lascia un commento