Goal 3: Taking on the World
- Genere: Drammatico
- Durata: 92 min
- Paese: Gran Bretagna
- Distribuzione:
- Produzione: Milkshake Films
- Data Uscita: 15 Giu 2009
- Regista: Andy Morahan
- Cast: Kuno Becker, JJ Feild, Leo Gregory, Kasia Smutniak, Nick Moran, Christopher Fairbank
- Musiche:
- Fotografia:
Santiago Muñez, Liam Adams e Charlie Braithwaite (i suoi migliori amici) vengono selezionati dalle rispettive Nazionali per partecipare ai Mondiali FIFA del 2006. Prima dell'inizio del torneo a Braithwaite viene proposto di girare un film in Romania, dove conosce la celebre attrice Sophia Tardelli.
Prima di partire per i Mondiali però i tre calciatori e l'attrice subiscono un incidente dove Muñez deve dire addio ai Mondiali per la frattura di un braccio e delle costole. Braitwaite invece subisce un trauma cranico che, inizialmente, non mette in dubbio la sua presenza ai Mondiali. I tre successivamente vengono a sapere che il Real Madrid non vuole rinnovare loro il contratto. Adams torna al Newcastle, mentre Muñez si accasa al Tottenham.
Dopo la conferenza tra il dirigente dei Newcastle e il procuratore di Adams fa conoscenza di June, ex fidanzata di Adams, e scopre che ha una figlia e che il padre è proprio Adams. Quest'ultimo sentendo la notizia cade nell'alcolismo che gli impedirà di essere in forma nella preparazione al Mondiale.