Top Gun 3, confermato il sequel del film con Tom Cruise Maverick

Top Gun 3, confermato il sequel del film con Tom Cruise Maverick

Top Gun 3, in arrivo un nuovo capitolo della celebre saga sull'aeronautica con protagonista Tom Cruise nei panni di Pete “Maverick” Mitchell.

La notizia ormai è ufficiale ed arriva a distanza di pochi giorni da un accordo raggiunto tra l'attore e Warner Bros. Accordo però non di esclusiva che consente quindi a Cruise può lavorare con diversi Studios. D’altronde non poteva essere altrimenti visto che la collaborazione tra Cruise e Paramount, ha portato a straordinari successi planetari come appunto Top Gun e Mission: Impossible.

Top Gun: Maverick, il secondo capitolo arrivato a ben 36 anni di distanza dal primissimo Top Gun uscito nel 1986, ha riscosso uno straordinario successo di critica e pubblico arrivando ad incassare quasi 1 miliardo e mezzo di dollari in tutto il mondo. Il film si trova attualmente al 12 posto nella classifica dei maggiori incassi nella storia del cinema (escluso tasso di inflazione).

In questo nuovo seguito al fianco di Cruise torneranno i giovani co-protagonisti Miles Teller nel ruolo di Bradley "Rooster" Bradshaw e Glen Powell in quello di Jake "Hangman" Seresin.

A firmare la regia del film, produzione Paramount, dovrebbe essere confermato il regista del film precedente, Joseph Kosinski, mentre a occuparsi dello script sarà Ehren Kruger, co-sceneggiatore di Maverick.

A seguire due trailer ufficiali di Top Gun Maverick, uscito al cinema il 27 maggio 2022:

Top Gun 3 sequelTop Gun 3 sequel

Top Gun 3 sequel

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *