The Avengers 2: Comic Con, le prime immagini della Marvel

The Avengers 2: Comic Con, le prime immagini della Marvel

La Marvel porta al Comic Con le anticipazioni dei films in uscita nel 2015 tanto attesi dai fan: Ant-Man e The Avengers 2.

Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha riferito delle difficoltà in atto per la realizzazione di Ant-Man, per il quale si è assistito alla rinuncia di Edgar Wright e di alcuni attori tra cui l’ultima, quella di Patrick Wilson, che forse è il più importante.

Ma adesso si riparte con un discreto ottimismo anche perché secondo Kevin Feige, il nuovo regista del film, Peyton Reed (Yes Man, Abbasso l’amore, Ti odio, ti lascio, ti…) è assolutamente "l'uomo giusto per il ruolo".

Per l’occasione la Marvel ha portato in visione una sequenza action creata in computer grafica, doppiata da Paul Rudd e da Michael Douglas, inoltre sono stati ufficializzati due attori: la protagonista femminile Evangeline Lilly, e il cattivo del film Darren Cross, ovvero Yellowjacket.

Le riprese del film inizieranno il 18 agosto ad Atlanta e l’uscita è prevista dopo circa un anno cioè nell’estate del 2015.

Il delirio dei tanti fan è salito alle stelle quando Robert Downey Jr. è salito sul palco della Hall H.

Dinanzi ai quasi 7 mila fan scatenati sono stati proiettati alcuni minuti, i primi in assoluto, di The Avengers 2, la cui data di uscita è fissata il 22 aprile 2015. Era presente quasi tutto il cast ad eccezione del regista Joss Whedon e di Scarlett Johansson, il regista a causa di un infortunio, la brava e bella attrice poiché in stato interessante. Nell’attico di Tony Stark è in atto la sfida tra i supereroi che tentano di sollevare il martello di Thor, evidentemente fallendo tutti sotto gli occhi divertiti di Thor.

L’atmosfera festosa si interrompe traumaticamente nel momento in cui Ultron entra nella stanza affermando una frase alquanto minacciosa: “la strada verso la pace… passa per la vostra estinzione”.

A questo punto un convulso ed incalzante montaggio porta morte e distruzione nel Mondo ed in particolare si vede Tony IronMan Stark che guarda lo scudo spezzato di Capitan America, poi, nella scena finale, allargando la ripresa, vengono mostrati gli Avengers a terra cadaveri …. Realtà, incubi, premonizioni?

I fan sono in febbrile attesa …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco qualche immagine:

 

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *