Reboot di Ocean's Eleven, versione al femminile

Reboot di Ocean's Eleven, versione al femminile

Arriverà al cinema il reboot al femminile di Ocean's Eleven con Sandra Bullock e Cate Blanchett nei ruoli che furono interpretati da George Clooney e Brad Pitt. Tornerà quindi di nuovo protagonista un gruppo di super ladri ed esperti truffatori, professionisti dei furti in grande stile e specializzati in sofisticate rapine. Il gruppo fermamente rispettoso di tre precise regole: non ferire nessuno, non raggirare e derubare chi non lo merita ed avanzare nei piani stabiliti come se non ci fosse nulla da perdere.

Sandra Bullock Ocean's OchoEra il 2001 ed il film che rese celebre questi particolari specialisti fu Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco (remake del film Colpo grosso del 1960) con la regia di Steven Soderbergh e con straordinari attori tra cui George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon, Andy Garcia, Don Cheadle, Casey Affleck.

Adesso è in fase di casting la versione al femminile del film che dovrebbe annoverare otto protagoniste anziché undici, da quanto si evince dal titolo provvisorio: Ocean's Ocho.  Così come fu per Ocean's Eleven che ebbe due sequel (Ocean's Twelve del 2004 e Ocean's Thirteen del 2007) anche per Ocean's Ocho, che sarà diretto da Gary Ross, è previsto un seguito.

Clicca sui titoli per leggere le schede dei film.

A proposito di casting: Jennifer Lawrence, per altri impegni, ha dovuto declinare l’offerta; Cate Blanchett fa quasi ufficialmente parte del cast; Sandra Bullock è di sicuro presente (interpreta la sorella di Danny Ocean, personaggio di George Clooney che forse avrà spazio per un cameo).

Vedremo chi saranno le altre ladre..

 

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *