Point Break 2, immagini del remake

Point Break 2, immagini del remake

La Alcon Entertainment e la Warner Bros hanno diffuso le prime immagini ufficiali del nuovo Point Break, il remake del celebre film del 1991 diretto da Kathryn Bigelow. Adesso il regista del nuovo film, attualmente in fase di post-produzione, è Ericson Core, mentre la sceneggiatura è curata da Kurt Wimmer. La data provvisoria di uscita è fissata intorno alla fine del 2015, in prossimità del Natale. Point Break di Kathryn Bigelow con Keanu Reeves (Johnny Utah) e l’indimenticabile Patrick Swayze (Bodhi) è divenuto un vero e proprio cult movie dei primi anni ’90. In questa nuova versione, Johnny Utah, il giovane agente dell'FBI, è interpretato da Luke Bracey mentre il carismatico malvivente Bodhi è interpretato da Edgar Ramirez.

Nel cast anche Ray Winstone (nel ruolo che fu di Gary Busey), Teresa Palmer (in quello della compagna di Johnny) e Delroy Lindo. Alcune riprese di Point Break 2 sono state effettuate in Alto Adige, mentre alcune scene di mare sono state girate a Brindisi.

La storia del film è un’adrenalinica avventura dove i personaggi si misurano in poliedriche attività che spaziano tra il praticare spettacolari sport estremi (dal surf allo snowboarding, dal motocross al paracadutismo in volo libero) ed organizzare e mettere in atto rapine in banca. L’agente Utah si deve infiltrare in questo pericoloso gruppo di fanatici appassionati di adrenalina che, a differenza dell’originale, oltre ad essere rapinatori si dedicano ad una serie di crimini, omicidi compresi, con l’obiettivo di far saltare il sistema economico mondiale.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *