Pirati dei Caraibi 5, torna Orlando Bloom nei panni di Will Turner

Pirati dei Caraibi 5, torna Orlando Bloom nei panni di Will Turner

Il quinto episodio della saga fantasy-avventura si intitola: Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell no Tales - Uomini Morti non Parlano. Il film è diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg , la sceneggiatura è stata scritta da Jeff Nathanson da uno script di Terry Rossio. La data di uscita è stata fissata per il 7 luglio 2017.

In questo nuovo capitolo della saga oltre al ritorno di Orlando Bloom nei panni di Will Turner, ritroveremo Jack Sparrow, lo strampalato pirata protagonista indiscusso della serie sempre interpretato da Johnny Depp. Nel cast ci saranno anche Geoffrey Rush (Barbossa), Javier Bardem (Capitano Salazar), Kevin McNally (Joshamee Gibbs), Kaya Scodelario (Carina Smyth), Brenton Thwaites (Henry) e Stephen Graham (Scrum) .

La new entry Kaya Scodelario, nuova star del cinema (Il labirinto, serie tv Skins), a proposito del suo personaggio, Carina Smyth, ha raccontato: “È un’astronoma ed è anche un’accademica. Combatte per il diritto di poter studiare all’università, perché le donne non potevano a quel tempo. Quindi lei sta portando avanti questo viaggio, alla ricerca del Tridente di Poseidone. Possiede questo diario con una serie di indizi e durante il suo percorso incontra Jack Sparrow, che incasinerà tutto. E il modo in cui lo fa è davvero divertente”.

Trama del film: Jack Sparrow viene trascinato in una nuova avventura: il vento della malasorte fa tornare dei mortali pirati fantasmi capeggiati da un suo acerrimo nemico, il tremendo Capitano Salazar (Javier Bardem). Il manipolo di pirati fantasmi è riuscito a scappare dal Triangolo del Diavolo con l’obiettivo di uccidere ogni pirata in mare. Il Capitano Jack Sparrow è uno di questi e la sua unica speranza di sopravvivenza è quella di trovare il leggendario Tridente di Poseidone, una possente arma che dona il totale controllo dei mari. Per entrarne in possesso Sparrow si mette in cammino alla disperata ricerca.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *