Mission Impossible 7, cancellate le riprese in Italia

Mission Impossible 7, cancellate le riprese in Italia

A causa dell’emergenza Coronavirus le riprese di Mission Impossible 7 in Italia sono state sospese da tempo. Inizialmente il rinvio era a data da destinarsi ma, successivamente, le riprese del nuovo capitolo della celebre serie, previste a Venezia e a Roma, sono state cancellate definitivamente. Infatti la produzione aveva subito deciso di non fermarsi scegliendo una nuova sede per trasferire il set, l’Inghilterra.

In un secondo momento ha ufficializzato che tutto il film sarebbe stato girato nel Regno Unito, presso i Longcross Studios situati a Longcross, Surrey, e che cast e troupe non sarebbero più tornati in Italia.

Nei suddetti studi inglesi, che si trovano  50 km a ovest di Londra, saranno allestiti imponenti set che contempleranno anche la realizzazione di celebri location come la scalinata di Piazza di Spagna con la Chiesa di Trinità dei Monti sullo sfondo.

Il settimo capitolo della serie spy-action con protagonisti gli agenti segreti dell'Impossible Mission Force (IMF), capeggiati da Ethan Hunt, dovrebbe arrivare al cinema nell’estate del 2021. Il film è scritto e diretto da Christopher McQuarrie che è al suo terzo film dopo Rogue Nation e Fallout.

Ecco a seguire alcune foto scattate sul set durante le riprese dove si vede Tom Cruise alle prese con uno spericolato inseguimento (o fuga?) a bordo di una vecchia Fiat 500:

Mission Impossible 7, uscita, set, coronavirus

Mission Impossible 7, uscita, set, coronavirus

Mission Impossible 7, uscita, set, coronavirus

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 8 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *