I soldi spicci, film nuovo in arrivo

I soldi spicci, film nuovo in arrivo

I Soldi Spicci, il duo comico siciliano formato dai bravi e simpatici Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, sono al lavoro sul nuovo film. Dopo il grande successo di La Fuitina Sbagliata nel 2018, film diretto da Mimmo Esposito (premiato come miglior regista esordiente dell'anno al Capri Hollywood International Film Festival 2018) e scritto dagli stessi comici in collaborazione con Marco Alessi e Salvo Rinaudo, Claudio e Annandrea sono stati impegnati in varie attività, così com’è loro consuetudine, tra teatro, cabaret, tivù e social networks …

Ovviamente l’emergenza dovuta alla pandemia del Coronavirus, così come per tutti gli artisti, li ha costretti a rinviare gli spettacoli teatrali che erano in programma da tempo così i due si sono concentrati sul lavoro su internet . Luogo virtuale che comunque per loro è molto familiare visto che i social networks non solo sono stati il trampolino di lancio per farsi conoscere, ma è un mezzo che usano costantemente per divulgare la loro verve artistica .

In questi giorni i due  artisti della risata sono impegnati al soggetto del loro secondo film sul quale ovviamente non danno alcuna anticipazione e non per “potenziali” cause scaramantiche ma probabilmente perché la stesura dello script è appena all’inizio.

La fuitina sbagliata è stata una gradita sorpresa della stagione cinematografica 2018-19, soprattutto nel sud Italia ed in particolar modo, ovviamente, in Sicilia. Il film, che ha incassato 877 mila euro in totale, ha segnato il debutto sul grande schermo dei simpaticissimi Claudio ed Annandrea, due giovani artisti che hanno una bella dote ed un gran talento: fabbricare risate e regalare allegria.

Quindi l’attesa è iniziata, speriamo di rivederli quanto prima (al cinema e non in tristi piattaforme domiciliari!!!!).

I soldi spicci, film completo, uscita, film nuovoI soldi spicci, film completo, uscita, film nuovo

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 5 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *