Fast X, ottimo incasso per il nuovo film della saga Fast & Furious

Fast X, ottimo incasso per il nuovo film della saga Fast & Furious

Continua il grande successo di FAST X nei cinema italiani (e nel Mondo).

Il film, decimo capitolo della celebre saga di Fast & Furious, nei primi tre giorni di programmazione (è uscito infatti giovedì 18 maggio, distribuito da Universal) ha raggiunto un incasso di quasi 4 milioni e mezzo di euro grazie agli oltre 550 mila spettatori.

Un’ottima partenza del film, peraltro girato il gran parte a Roma e a Torino, che vede il ritorno di Dominic Toretto & company impegnati come tradizione in azioni mirabolanti non al limite dell’impossibile ma ben oltre i limiti. Una via di mezzo tra gli Avengers, Mission: Impossible, Mad Max, Rat Race, La corsa più pazza d'America e Johnny English

Ma d’altronde gli appassionati della saga sanno bene cosa aspettarsi: corse pazze, esplosioni, inseguimenti mozzafiato, tra tanta adrenalina e grande divertimento, ovviamente emozioni che solo il grande schermo può regalare.

Viva il cinema e viva Fast & Furious!!

Ecco nel dettaglio il responso di pubblico nei primi tre giorni di programmazione: incasso € 4.487.605, spettatori 555.367.

Il nuovo trailer del film:

Fast X incassoFast X incassoFast X incassoFast X incassoFast X incassoFast X incassoFast X incassoFast X incassoFast X incasso 

Il primo trailer del film diffuso da Universal:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 6 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *