Cosa mi lasci di te, uscita al cinema del film tratto da una storia vera

Cosa mi lasci di te, uscita al cinema del film tratto da una storia vera

Il prossimo 19 Marzo arriva al cinema Cosa mi lasci di te, film drammatico sentimentale basato sulla vera storia del cantante Jeremy Camp, star della musica contemporanea, e del suo incontro con Melissa, la sua prima moglie.

Nel film diretto da Andrew e Jon Erwin i due protagonisti sono K.J. Apa (la star di Riverdale) e Britt Robertson rispettivamente nei panni di Jeremy Camp e Melissa Lynn Henning-Camp. Oltre a loro nel cast ci sono Abigail Cowen (Adrianne Liesching-Camp), Melissa Roxburgh (Heather Henning), Gary Sinise (Tom Camp), Shania Twain (Terry Camp), Cameron Arnett (Dr. Furst), Tanya Christiansen, Nathan Parsons.

Ai Teen Choice Award nel 2015 la protagonista del film Britt Robertson è stata candidata contemporaneamente come miglior attrice in un film drammatico per La risposta è nelle stelle e miglior attrice in un film sci-fi/fantasy per Tomorrowland - Il mondo di domani.

Il film, prodotto da Kingdom Studios, racconta la malattia di una persona cara e la speranza, quel bagliore nell'oscurità che è sempre l'ultimo a morire. Poco più che ventenne Jeremy decide di compiere il grande passo e sposare la sua Melissa, il grande amore della sua vita che, a causa di una malattia, avrebbe avuto vita breve.

Una scelta coraggiosa e ardua ma straripante d’amore e di speranza così da poterle stare accanto nel bene e nel male. Da questa scelta di condividere un momento così triste e rendere la vita della ragazza fatta di istanti felici, Jeremy tira fuori un nuovo brano, "I Still Believe", una delle sue hit più celebri della sua carriera e colonna sonora del film.

A seguire il video ufficiale di I Still Believe, la canzone di Jeremy Camp colonna sonora del film:

Ecco il trailer ufficiale italiano di Cosa mi lasci di te:

Cosa mi lasci di te, uscita, storia veraCosa mi lasci di te, uscita, storia vera

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 14 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *