Con IT Capitolo 2, in uscita a Settembre, torna il terrificante Pennywise

Con IT Capitolo 2, in uscita a Settembre, torna il terrificante Pennywise

A settembre arriva IT: Capitolo 2, l’atteso sequel del campione di incassi del 2017, sempre dall'omonimo romanzo di Stephen King. Dopo 27 anni dalle vicende successe nel primo capitolo, il Male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine. IT, uscito al cinema nel mese di Ottobre del 2017, è il film horror che ha ottenuto gli incassi più alti di tutti i tempi con circa 700 milioni di dollari a livello mondiale.

In questo secondo capitolo, sempre diretto da Andy Muschietti, tornano i personaggi del Club dei Perdenti, giovani e adulti che da tempo hanno intrapreso strade diverse. Infatti nel film potremo vedere i vari personaggi nei due periodi cronologicamente distanti 27 anni e quindi interpretati da attori adulti e da quelli giovani.

Personaggi adulti: James McAvoy interpreta Bill; Andy Bean è Stanley; Jessica Chastain è Beverly; Bill Hader è Richie; Isaiah Mustafa è Mike; Jay Ryan è Ben; James Ransone è Eddie. Personaggi giovani: Jaeden Martell torna ad interpretare Bill; Wyatt Oleff è Stanley; Sophia Lillis è Beverly; Finn Wolfhard è Richie; Jeremy Ray Taylor è Ben; Chosen Jacobs è Mike; Jack Dylan Grazer è Eddie.

Tra tutti Bill Skarsgård torna ad interpretare il protagonista, il terrificante Pennywise. Tra le new entry nel cast ci sono Jess Weixler, Jake Weary e Xavier Dolan.

Ecco il primissimo trailer del film:

L’uscita italiana di IT: Capitolo 2, una produzione New Line Cinema, è datata 5 settembre 2019 distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *