Cinquanta Sfumature di Rosso, ottimi incassi

Cinquanta Sfumature di Rosso, ottimi incassi

Gli ottimi incassi dei primi due giorni di programmazione di Cinquanta Sfumature di Rosso non solo gli consegnano la testa attuale della classifica ma ci inducono a pensare che, in poche settimane, raggiungerà le posizioni più alte nella classifica generale stagionale.

Il film basato sui romanzi dell'autrice E.L. James diretto da James Foley, con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson nei rispettivi panni del tenebroso miliardario Christian Grey e della giovane sensuale Anastasia Steele, nei primi due giorni di programmazione (giovedi 8 e venerdi 9) ha incassato 2 milioni e 600 mila euro. Tra oggi e domani è plausibile che possa incassarne almeno altri 4.

Per quanto riguarda le cifre al botteghino internazionale dei precedenti della serie, il primo film, Cinquanta Sfumature di Grigio, ha incassato 571 milioni di dollari al box office globale, il secondo, Cinquanta Sfumature di Nero, ha incassato 381 milioni.

L’incasso del terzo e conclusivo capitolo consentirà certamente alla saga di superare, abbondantemente, il miliardo di dollari d’incasso complessivo.

Cinquanta Sfumature di Rosso incasso

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *