Arnold Schwarzenegger protagonista in Cina

Arnold Schwarzenegger protagonista in Cina

Dopo l’esperienza politica il tanto celebrato ritorno di Arnold Schwarzenegger nel mondo cinematografico è stato un quasi fallimento. Per l'ex governatore della California i progetti fin qui realizzati hanno avuto tutt’altro che riscontri positivi al botteghino: The Last Stand- L'ultima sfida, I mercenari 3, Contagious- Epidemia mortale, Sabotage (che neanche è uscito in Italia) hanno deluso chi più chi meno.

Anche per Terminator Genisys destino simile anche se l’incasso USA è stato certamente più dignitoso di altri. Però mentre al botteghino americano è riuscito a racimolare solo poco meno di 90 milioni di dollari, Terminator Genisys ha avuto ottimi riscontri in Cina dove l’incasso di 113 milioni ha contribuito a salvare il progetto cinematografico prodotto dalla Paramount Pictures.

Questa dimostrazione di interesse degli spettatori cinesi per Arnold ha contribuito alla pianificazione di un progetto che vedrà Schwarzenegger protagonista e coproduttore di un kolossal con un budget 200 milioni di dollari in Cina, intitolato The Guest of Sanxingdui. Per come riportato oggi sul Daily Mail, le riprese del film dovrebbero iniziare a Marzo del prossimo anno mentre l'uscita è fissata per il 2019.

La storia del film metterà in risalto l'antica cultura Sanxingdui del regno Shu (che ci riporta indietro di circa 3 mila anni), le cui rovine si trovano nella regione della città di Guanghan.

 

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *