Alicia Vikander sarà la nuova Lara Croft nel reboot di Tomb Raider

Alicia Vikander sarà la nuova Lara Croft nel reboot di Tomb Raider

Sarà Alicia Vikander a mettere i panni di Lara Croft nel reboot di Tomb Raider che la MGM ha messo in cantiere, su una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet.

Lara Croft AngelinaIl celebre personaggio, nato nel 1996 nella serie di videogiochi della Eidos, è stato già protagonista di due film: Lara Croft- Tomb Raider del 2001, diretto da Simon West ed il sequel Tomb Raider- La culla della vita del 2003, diretto da Jan de Bont.

In entrambi i film, capaci di incassare oltre 430 milioni di dollari in tutto il mondo, era stata Angelina Jolie ad interpretare l’affascinante archeologa virtuale.

A dirigere il nuovo film sarà il regista norvegese Roar Uthaug (già regista di The Wave) e sarà distribuito dalla Warner Bros che lo produrrà insieme alla MGM e a GK Films.  Oltre ad Alicia Vikander, ventisettenne attrice svedese in grande ascesa (Premio Oscar come migliore attrice non protagonista per The Danish Girl), in lizza c’era anche Daisy Ridley, altra attrice in voga e tra i principali protagonisti del nuovo corso di Star Wars.

Daisy Star wars Lara

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *